Lavora con noi

L'ALVAD garantisce che le prestazioni siano erogate da personale qualificato in conformità alle disposizioni dell’Ufficio del medico cantonale e a quanto previsto dalla LAMal e dalla convenzione con gli assicuratori malattia.

 

Le candidature vanno inviate per posta alla Direzione ALVAD, via alla Morettina 9, 6600 Locarno, corredate dalla seguente documentazione: lettera di motivazione, curriculum vitae con fotografia, copie titoli di studio e certificati di lavoro, referenze.
Possibile anche l’invio elettronico a info@alvad.ch

Verrà data risposta solo ai candidati ritenuti idonei e che saranno convocati per un colloquio. Chi desidera in ogni caso il ritorno della documentazione inviata deve farne esplicita richiesta, allegando una busta-risposta con il proprio indirizzo.

 

Apprendistato

L'ALVAD, in quanto azienda formatrice, consente di svolgere all'interno del Servizio l'apprendistato di OSS (Operatrice/tore Sociosanitaria/o) e di ACSS (Addetta/o alle Cure Sociosanitarie). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione ALVAD.

Stage

L'ALVAD, offre la possibilità di effettuare stage formativi a studenti di Cure infermieristiche che frequentano:

Nei limiti del possibile e previo accordo con la Direzione del Servizio, viene data la possibilità di effettuare stage d'osservazione finalizzati all'orientamento professionale.

Civilisti

ALVAD impiega anche persone che svolgono il servizio civile nell'ambito dell'assistenza, in particolare nel supporto al personale operativo nello svolgimento di prestazioni garantite dal Servizio, così come dell’amministrazione, a supporto delle attività svolte da personale amministrativo in sede.