Arbeiten Sie mit uns

L'ALVAD garantisce che le prestazioni siano erogate da personale qualificato in conformità alle disposizioni dell’Ufficio del medico cantonale e a quanto previsto dalla LAMal e dalla convenzione con gli assicuratori malattia.

 

Le candidature vanno inviate per posta alla Direzione ALVAD, via alla Morettina 9, 6600 Locarno, corredate dalla seguente documentazione: lettera di motivazione, curriculum vitae con fotografia, copie titoli di studio e certificati di lavoro, referenze.
Possibile anche l’invio elettronico a info@alvad.ch

Verrà data risposta solo ai candidati ritenuti idonei e che saranno convocati per un colloquio. Chi desidera in ogni caso il ritorno della documentazione inviata deve farne esplicita richiesta, allegando una busta-risposta con il proprio indirizzo.

 

Apprendistato

L'ALVAD, in quanto azienda formatrice, consente di svolgere all'interno del Servizio l'apprendistato di OSS (Operatrice/tore Sociosanitaria/o) e di ACSS (Addetta/o alle Cure Sociosanitarie). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione ALVAD.

Stage

L'ALVAD, offre la possibilità di effettuare stage formativi a studenti di Cure infermieristiche che frequentano:

Nei limiti del possibile e previo accordo con la Direzione del Servizio, viene data la possibilità di effettuare stage d'osservazione finalizzati all'orientamento professionale.